Il noto conduttore Gerry Scotti ha parlato dei suoi prossimi progetti televisivi, raccontando anche il suo sogno attuale.
Lui è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo nostrano, uno dei volti più noti della tv: stiamo parlando di Virginio Scotti, in arte Gerry Scotti.
Insieme a Maria De Filippi e Paolo Bonolis, Gerry Scotti rappresenta uno dei pilastri di casa Mediaset, oltre che uno dei più pagati dall’azienda. Negli anni ha condotto tantissimi programmi – molti di questi quiz – diventati cult della televisione nostrana.
Ma, a quanto pare, il conduttore di Caduta Libera vorrebbe sposare nuovi progetti: ecco le sue parole.
Nel corso di un’intervista rilasciata a TvMia, Gerry Scotti ha parlato della sua carriera, in particolar modo dei suoi progetti futuri. Ha spiegato: “Sono stanco di stare sempre in studio. Vorrei mettermi a fare il divulgatore come gli Angela. Mi piacerebbe raccontare i paesini italiani, il cibo, il vino, ma ogni volta che ne parlo a Mediaset mi dicono: ‘Si certo, buona idea’, come si fa coi matti”.
Intanto, il conduttore è tornato negli studi di Tu Si Que Vales per le prime registrazioni. Per la prossima stagione confermato alla conduzione del quiz Caduta Libera e Striscia la Notizia la prossima primavera. In bilico, invece, il programma Lo show dei record. Ma Gerry Scotti ha deciso quando ritirarsi? Ha risposto: “Finché continuo a divertirmi, e con me il pubblico, vado avanti”.