La showgirl sta cercando di lasciarsi alle spalle le polemiche e il clamore mediatico che la separazione ha scatenato. Uno scatto dice tutto
Dopo la rottura con Francesco Totti e l’incredibile clamore mediatico che la vicenda ha scatenato su giornali, riviste e siti specializzati, Ilary Blasi sta cercando di rimettere ordine nella sua vita. Prima la vacanza con i figli, poi un momento di relax con i suoi familiari più stretti.
La conduttrice del Grande fratello, è tornata in Italia e sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Frontone: per ricaricare le batterie, allontanare l’ombra di Noemi Bucchi e prepararsi alle nuove diatribe legali. Secondo i ben informati la Blasi sarebbe pronta ad un’intervista/verità con l’amica Silvia Toffanin, per spiegare la sua versione e regalare una nuova immagine pubblica. Intanto, in questa mini vacanza non ha mai lasciato la sorella Melory, che ha tentato di aiutarla e sostenerla in questo momento molto particolare.
Per Ilary la famiglia è un rifugio da non sottovalutare. Così a Frontone ha ritrovato la sorella. Insieme hanno condiviso il tempo libero, le reciproche confidenze e alcuni scatti, sui social. Il più recente ha fatto discutere. Qualcuno ha intravisto nel post una frecciata (neanche troppo velata) a Francesco Totti. Uno scatto a colori, uno in bianco e nero, come a dire: nonostante il tempo che passa, noi siamo sempre qui. La foto è accompagnata da un cuore bianco, segno di grande purezza. La caratteristica che accompagnerebbe il rapporto tra Ilary e Melory. La sorella ha lanciato un messaggio chiaro a Ilary: “Io ci sarò sempre, comunque vadano le cose”.
La Blasi si è riposata, cercando di lasciarsi alle spalle problemi, preoccupazioni, ansie e tutte le polemiche che ogni separazione si trascina. Ha passato qualche giorno con la nonna, alla quale è legatissima, cercando di allontanarsi da flash, paparazzi e interviste. Il passato (con tutte le polemiche) è alle spalle. Ora è tempo di guardare al futuro.