C’è la data in cui sarà presentato l’iPhone 14 e anche il giorno in cui partiranno le vendite: Apple ha in serbo inoltre 3 gustose novità.
L’attesa è finita, mettete l’ansia da parte, e riflettete sulle code, perché a giudicare dalle richieste saranno lunghe. Apple ha infatti chiarito che il 7 settembre sarà presentato in un grade show l’iPhone 14.
Secondo Bloomberg la casa di Cupertino ha in serbo un grande evento che durerà a lungo. Dal 9 settembre sarà infatti possibile preordinare i 4 nuovi modelli, e c’è anche la data in cui potrete trovarli negli scaffali e acquistarli di persona. Il 16 settembre infatti sarà possibile trovare iPhone 14 nei negozi, e arrivano novità importanti. Riguardano i 4 modelli, da 6.1 e 6.4 pollici, e nelle stesse dimensioni ma per iPhone 14 Pro. Questi ultimi avranno un design differente con alcune importanti differenze sul display. Non saranno svelati solo gli smartphone però nel grande evento, perché da Cupertino sono in arrivo tre nuove chicche per i “divoratori” del noto marchio.
Apple, iPhone 14 e non solo: ecco le novità
Durante la presentazione che giorno 7 settembre svelerà al mondo il nuovo lavoro prodotto sugli smartphone, sarà alzato il sipario anche su 3 nuovi modelli di Apple Watch. Si tratterà del Series 8, che secondo le indiscrezioni sarà molto simile ai modelli precedenti ma con importanti introduzioni nelle app e nei sensori per la salute. Sarà presentato inoltre Apple Watch SE di seconda generazione e poi la vera chicca per gli sportivi.
Si tratta dell‘Apple Watch Pro, e la prima introduzione sarà un display molto più grande nelle dimensioni. Lo schermo dovrebbe essere inoltre ultraresistente e di zaffiro per consentire anche di essere utilizzato negli sport estremi ed avrà importanti tecnologie da sfruttare durante l’attività fisica. Una risposta agli altri modelli sul mercato attesa da tempo dai molti utenti che pensavano alla “virata” per abbandonare Apple, e invece ora avranno in mano nuovi prodotti pronti a rilanciare anche questa linea.