Grave episodio a Roma: una coppia sorprende un ladro in casa ma il malintenzionato li aggredisce.
Il rientro a casa, i primi sospetti, poi la brutta sorpresa. Una coppia di Roma, di rientro nella propria abitazione, ha notato che la serratura era forzata.
Dopo l’ingresso immediatamente il ladro è sbucato da una stanza, ha chiesto di consegnare i cellulari ed è partita l’aggressione. La coppia era infatti andata a visitare l’appartamento in ristrutturazione in circonvallazione Gianicolense. C’era da controllare lo stato dei lavori, ma al loro arrivo entrambi hanno immediatamente notato che qualcosa non andava. Il ladro però era ancora all’interno dell’appartamento, e non avendo vie di fuga ha deciso di affrontare ed aggredire la coppia.
Il malintenzionato ha impugnato un bastone e dopo aver minacciato la coppia ha aggredito entrambi. Dopo la fuga per evitare pericoli però, i due proprietari dell’appartamento hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati rapidamente i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma. Il ladro è stato quindi immediatamente arrestato e sono partiti gli interrogatori. Si tratterebbe di un uomo di 40 anni romano senza fissa dimora. Per la coppia resta la paura ma fortunatamente entrambi stanno bene.