Sassuolo e Lecce chiamati al riscatto dopo l’esordio in campionato con una sconfitta. Sicuramente per Dionisi è un banco di prova importante.
Il Sassuolo ed il Lecce in questa seconda giornata di campionato sono sicuramente chiamati al riscatto. I neroverdi possono sfruttare il fattore casalingo e, soprattutto, devono vincere per salvaguardare la panchina di Dionisi. I pugliesi hanno dimostrato di stare molto bene e per questo sono una squadra molto ostica da superare.
“E’ una partita difficile – ha detto Dionisi alla vigilia – all’inizio sono tutte sul filo del rasoio poiché attaccate ad episodi e in un campionato che non è lo stesso. Il Lecce è una squadra ben allenata, molto motivata, organizzata e con fase d’attesa molto pericolosa. Non dovremo farci trovare impreparati“.
Anche Baroni richiede attenzione ai suoi. “Serve lo stesso atteggiamento avuto contro l’Inter, non dobbiamo cambiare – ha detto in conferenza stampa il tecnico dei pugliesi, riportato da tuttomercatoweb.com – sarà un’altra gara molto complicata, contro una squadra che ha valori tecnici altissimi. Sarà un bel test, ma noi siamo pronti“.
Sassuolo-Lecce, dove vederla in tv
Il match tra Sassuolo e Lecce sarà disponibile in esclusiva su DAZN, niente coescluiva con Sky. Per poter vedere la partita sarà quindi necessario avere accesso all’app di DAZN, disponibile su SmartTv di ultima generazione, su TimVision, su console Xbox o Playstarion 4/5, Google Chromecast e Amazon Fire Stick.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce
Rispetto all’esordio stagionale contro la Juventus, Dionisi potrebbe affidarsi a Pinamonti in attacco con Defrel e Berardi ai suoi lati. In cabina di regia ritorna Maxime Lopez dopo un turno di squalifica. Toljan sostituisce l’indisponibile Muldur. Nel Lecce non ci dovrebbero essere particolari modifiche rispetto alla partita contro l’Inter. Tuia sembra in vantaggio su Blin per affiancare Baschirotto al centro della difesa. Ancora Ceesay davanti.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari G. M., Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Berardi D., Pinamonti, Defrel. All. Dionisi
Squalificati: –
Infortunati: Muldur, Traoré H. J.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez J.; Stefezza, Ceesay, Di Francesco F. All. Baroni
Squalificati: –
Indisponibili: Dermaku, Cetin