Dopo la doppia sconfitta all’esordio, Udinese e Salernitana sono impegnate in una sfida fondamentale per il futuro.
Udinese e Salernitana hanno aperto la stagione con una sconfitta ma ora alla Dacia Arena sono impegnate in una sfida che inizia ad essere importante per capire le ambizioni di entrambe le squadre.
“Affrontiamo una squadra solida – ha detto alla vigilia Sottil – che si muove in verticale e attacca con aggressività le seconde palle. Noi li abbiamo analizzati e rispetteremo la Salernitana come abbiamo fatto con il Milan, ma dobbiamo pensare alla gara che dovremo fare noi“.
In casa granata c’è fiducia di fare una bella partita alla Dacia Arena. “E’ un avversario che ormai ha un sistema di gioco consolidato – ha spiegato Nicola in conferenza stampa riportato da tuttomercatoweb.com – attaccano bene, con equilibrio e qualità. Recuperano Beto, sugli esterni hanno giocatori molto bravi nell’uno contro uno. Dietro ormai giocano da anni insieme e si conoscono a memora. Ma, come tutti, hanno dei punti deboli e noi proveremo a colpirli lì“.
Udinese-Salernitana, dove vederla in tv
Il match tra Udinese e Salernitana sarà disponibile in esclusiva su DAZN, niente coescluiva con Sky. Per poter vedere la partita sarà quindi necessario avere accesso all’app di DAZN, disponibile su SmartTv di ultima generazione, su TimVision, su console Xbox o Playstarion 4/5, Google Chromecast e Amazon Fire Stick.
Le probabili formazioni di Udinese-Salernitana
Nell’Udinese possibile spazio di Udogie dal primo minuto. Success in vantaggio su Beto che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Chance dall’inizio anche per Ebosele. Nella Salernitana Nicola potrebbe dare spazio dal 1′ al neo arrivo Dia al posto di Botheim. Esordio per Maggiore a centrocampo.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Nuytinck, Perez N.; Ebosele, Pereyra R., Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. All. Sottil
Squalificati: –
Indisponibili: Buta
Diffidati: –
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Bronn; Candreva, Maggiore, Coulibaly L., Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli F., Botheim. All. Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: Lovato, Jaroszynski, Bohinen, Ribery, Pirola, Kastanos
Diffidati: –