Sophie Codegoni è tra i personaggi social con maggior seguito. La it girl ha conquistato la popolarità grazie alla rete dove ha sin da subito saputo conquistare l’attenzione dei suoi tantissimi fans. Negli ultimi anni, grazie prima alla partecipazione a Uomini e Donne e poi quella più recente al GFVIP7 ha allargato notevolmente la sua platea e oggi è un influencer di successo. Molto attiva sui social dove condivide momenti di vita privata condivisi con il bel fidanzato Alessandro Basciano, Sophie è solita anche fare promozioni e dare qualche consiglio di bellezza.
Sophie Codegoni: “Ragazze mie non sono sparita…”
Recentemente l’ex gieffina ha limitato le sue apparizioni su Instagram. Per alcuni giorni è stata lontano dai sui profili social e questo ha fatto preoccupare i followers che si sono immediatamente chiesti cosa le fosse successo e se stava bene. In queste ore Sophie ha smentito la presunta crisi con l’ex tentatore con cui va da amore e da accordo: i due sembrano essere affiatati come il primo giorno nonostante qualcuno cerchi sempre di alimentare i rumors di un addio. Di conseguenza l’assenza dai social della Codegonini non è legato a problemi sentimentali.
Visto l’eco mediatico che ha suscitato non apparire in rete per alcuni giorni l’ex gieffina ha tranquillizzato i followers riferendo di essersi presa dei giorni da dedicare a se stessa e alla sua famiglia. Giorni di relax e tranquillità in cui ha riscoperto l’importanza di alcune relazioni. “Ragazze mie non sono sparita. Mi sto godendo questi giorni con la mia famiglia e stiamo disperatamente cercando casa in quel di Roma. Impresa dell’anno. Domani ci facciamo una bella chiacchierata. Voi come state?” In vista del suo nuovo impegno come bonas di Avanti un altro, che la impegnerà per tutta la prossima stagione tv Sophie sta cercando casa nella capitale, ma a quanto pare l’impresa si sta dimostrando molto complicata.
Sophie Codegoni assente da Instagram: “Solo per staccare la spina”
Sophie Codegoni ha rassicurato tutti quelli che hanno manifestato una certa preoccupazione a causa della sua assenza dai social. L’influencer ha voluto solo staccare la spina per qualche giorno per dedicarsi ai suoi affetti, ha poi dato appuntamento ai followers sui social.
La Codegoni ha conquistato il ruolo di Bonas di Avanti un altro e per mesi entrerà nelle case degli italiani. A chiederle di fare il provino sembra sia stata la stessa Bruganelli che ha più volte ripetuto di non aver fatto nessuna pressione o favoritismi per ingaggiarla.