La trasferta di Bologna potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per l’allenatore del Verona Cioffi. Dall’altra parte Mihajlovic va a caccia di conferme.
Bologna e Verona arrivano a questa sfida con umori completamente differenti. I felsinei proveranno a dare continuità, nonostante la sconfitta, a quanto fatto vedere contro la Lazio. Gli scaligeri, invece, devono obbligatoriamente cambiare passo e un’altra sconfitta potrebbe mettere a forte rischio la panchina di Mihajlovic.
Nonostante un avversario sulla carta debole, Mihajlovic in conferenza stampa predica attenzione: “Bisogna avere una migliore gestione emotiva rispetto alla prima partita di campionato. Affrontiamo una squadra forte e dovremo essere molto attenti. Loro sono molto bravi in contropiede e sulle palle inattive e noi non abbiamo giocatori con la stessa altezza. Non illudiamoci che hanno preso 9 in due partite“.
Voglia di riscatto, invece, in casa Verona. “Il gruppo mi segue e mi rispetta. C’è però da trovare una soluzione per iniziare ad ottenere i risultati. Affrontiamo una squadra tosta. Loro giocano ormai insieme da tempo. Non hanno avuto un inizio in salita come il nostro ed è chiamata a fare un passo in più rispetto alle scorse stagioni“, queste alcune delle parole di Cioffi nella conferenza stampa della vigilia riportate da tuttomercatoweb.com.
La gara tra Torino e Lazio, valevole per la seconda giornata di campionato, si disputerà allo stadio Dall’Ara alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso da Dazn e da Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Nel Bologna out Soumaoro per squalifica. Mihajlovic, quindi, potrebbe mettere De Silvestri nei tre di difesa con Kasius come esterno. Orsolini si candida per una maglia al fianco dell’inamovibile Arnautovic. Nel Verona con Ceccherini non al meglio (potrebbe andare al massimo in panchina) chance ancora una volta per Amione. Lasagna al fianco di Henry.
Bologna (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Lykogiannis; Kasius, Dominguez N., Schouten, Soriano, Cambiaso; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic
Squalificati: Soumaoro
Indisponibili: –
Diffidati: –
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Amione; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry. All. Cioffi
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –