Dal programma di Ilary Blasi a quello di Milly Carlucci? Ecco chi si candida per un posto a Ballando con le Stelle.
Fervono i preparativi su Rai Uno per la nuova edizione del programma cult di Viale Mazzini, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci in prima serata. Dopo il successo, ma anche le polemiche, dello scorso anno si attende un cast stellare.
Al momento, stando ai rumors, dovrebbero far parte della nuova edizione Iva Zanicchi, Gabriel Garko e Nancy Brilli. Quasi certa anche la presenza del cantante napoletano Nino D’Angelo. Ma per il cast – così come per quello dei ballerini professionisti – dovremmo attendere l’ufficialità tra metà settembre e inizio ottobre.
Intanto, diversi volti noti, e meno noti, del piccolo schermo si candidano per l’ambito programma di Milly Carlucci. Tra questi, anche un’ex naufraga. Scopriamo di chi si tratta.
Tra quelli che si candidano per la prossima edizione di Ballando con le Stelle c’è anche Estefania Bernal, protagonista della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, condotto su Canale 5 da Ilary Blasi. Nel corso di un’intervista rilasciata a Confidenze, ha spiegato: “Ora mi piacerebbe partecipare a Ballando con le Stelle oppure a Pechino Express. Inoltre, se mi offrissero un ruolo in un film accetterei subito. Nel frattempo, continuo a lavorare come modella che è un mestiere che amo. Futuro? Mi vedo con l’uomo della mia vita”.
Nel corso della sua intervista, Estefania Bernal ha parlato anche della sua esperienza in Honduras: “Appena sono rientrata dopo la finale, già all’aeroporto ho notato che qualcosa era cambiato. La gente mi sorrideva e mi salutava, alcuni mi hanno chiesto l’autografo o un selfie”.
Ed ha concluso: “La cosa che più mi è mancata in Honduras è lo smartphone. Mi mancavano le telefonate e i messaggi coi miei genitori. E le uscite con le amiche”.