Empoli-Fiorentina%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2022/08/21/empoli-fiorentina-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Empoli-Fiorentina: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

Subito derby toscano tra Empoli e Fiorentina alla seconda giornata. Test importante sia per gli uomini di Zanetti che di Italiano.

La seconda giornata ha in programma subito il derby tra Empoli e Fiorentina. I padroni di casa arrivano a questa sfida dalla sconfitta, nonostante una buona prestazione, contro lo Spezia. La Viola, invece, dalle vittorie contro Samp e Twente. Un test, quindi, molto importante per entrambe le compagini.

Zanetti e Italiano impegnati in una seconda sfida di campionato molto importante per le ambizioni della propria squadra © Lapresse

Non è una gara normale – ha ammesso alla vigilia Zanetti, riportato da tuttomercatoweb.com – il bello del calcio sono queste partite e noi ci siamo preparati molto bene. Affrontiamo una squadra molto forte, ma le motivazioni possono fare la differenza. Vogliamo essere protagonisti e non spettatori“.

Voglia di rivincita in casa Fiorentina. “Il derby contro l’Empoli è molto sentito – ha detto in conferenza stampa Italianoin casa gli azzurri danno filo da torcere a tutti, ma ci faremo trovare pronti. La sconfitta dello scorso anno ancora brucia. Sappiamo chi affronteremo, stiamo bene e dobbiamo alimentare la striscia di vittorie“.

Empoli-Fiorentina, dove vederla in tv

Il match tra Empoli Fiorentina sarà disponibile in esclusiva su DAZN, niente coescluiva con Sky. Per poter vedere la partita sarà quindi necessario avere accesso all’app di DAZN, disponibile su SmartTv di ultima generazione, su TimVision, su console Xbox o Playstarion 4/5, Google Chromecast e Amazon Fire Stick.

Empoli-Fiorentina, le probabili formazioni

Jovic guiderà ancora una volta l’attacco della Fiorentina © Lapresse

Nell’Empoli possibile chance per Lammers al fianco di Destro. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita con Bajrami confermato dal 1′. Nella Fiorentina quasi certamente chance per Kouamé e Jovic dal 1′. Pronto Mandragora in cabina di regia. In porta ritorna dopo la panchina della Conference League Igor. Out ancora Igor, in difesa ci sarà Martinez Quarta.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson L., Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro. All. Zanetti
Indisponibili: Tonelli
Squalificati: –
Diffidati: –

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Duncan; Gonzalez N., Jovic, Saponara. All. Italiano
Indisponibili: Igor, Zurkowski, Castrovilli
Squalificati: –
Diffidati: –

Published by
Francesco Spagnolo