La conduttrice si racconta e rivela un dolore che porterà sempre con se, aggiungendo inoltre dettagli sul rapporto che la lega al suo compagno
Nonostante sia passato del tempo, la conduttrice Francesca Fagnani, intervistata da “Sette“, inserto de “Il Corriere della Sera“, ha parlato per la prima volta della perdita della madre ed ha ammesso il senso di vuoto che ancora percepisce in maniera forte.
Sono passati 7 anni dalla scomparsa della mamma, ma la Fagnani non riesce a superare il dramma ed ammette che, con molta probabilità, non lo supererà mai del tutto. Inoltre la conduttrice si è lasciata andare anche ad altre confessioni private, che riguardano nello specifico la sua sfera sentimentale.
Fagnani: “Vuoto devastante. Quando perdi tua madre sei solo”
“Quasi sette anni fa, ma è un dolore che non può passare. È stata il grande spartiacque della mia vita. Quando perdi tua madre smetti di essere figlio, entri in un’altra dimensione, dove sai di essere più solo. Nessuno si preoccuperà per te come può farlo una mamma. Noi non siamo altro che materia materna“, ha affermato. Inoltre Francesca ha aggiunto: “Non avevamo un rapporto morboso, eppure quando è mancata ho sentito un vuoto devastante. Purtroppo ho capito di non aver sfruttato tutte le occasioni per vivere appieno quel tipo di amore. Tante volte ho privilegiato un atteggiamento conflittuale rispetto a uno più accogliente. Me ne sono pentita“.
Infine si è lasciata andare ai racconti sulla sua vita di coppia; la conduttrice e autrice della trasmissione ‘Belve‘ è da 10 anni è legata sentimentalmente al collega Enrico Mentana: “Non ci siamo conosciuti sul lavoro. C’è competizione tra noi? Non può esserci gara con chi vince sempre. Parlo di lui naturalmente, però c’è condivisione. Guardiamo insieme Belve. Siamo i primi fan l’uno dell’altra“.