GF Vip 7, sesto indizio di Signorini: “Un’altra concorrente distratta” [FOTO]

Continuano gli ‘indovinelli’ social del conduttore quando manca un mese all’inizio della trasmissione: ecco le ultime indicazioni svelate

Il 19 settembre comincerà la nuova edizione del Grande Fratello Vip ed il conduttore Alfonso Signorini, insieme al suo team, sta perfezionando gli ultimi dettagli in vista della diretta, ormai alle porte. Quasi tutto pronto quindi per l’inizio del reality di Canale 5, ma chi saranno i protagonisti?

Alfonso Signorini Grande Fratello
Alfonso Signorini (Ansa)

Lo stesso Signorini, ormai da tempo, si diverte ad intrattenere i suoi followers di Instagram postando dei dettagli che possono far risalire ai concorrenti. Un anello, un telefono con chiavi ed auricolari, un pallone da calcio, un cappello da cuoco con utensili da cucina e smalto: queste alcune dritte, pubblicate di recente. Insomma, le indicazioni social non sono certo mancate.

GF Vip7, ecco l’ultimo suggerimento di Signorini

Siamo arrivati al sesto indizio social da parte del presentatore; dopo i primi dettagli, stavolta Signorini svela: Un’altra concorrente distratta al Grande Fratello Vip”. Ad accompagnare queste parole anche una foto che mostra un block notes ed una penna.

Signorini indizio GF Vip
Indizio GfF Vip, Alfonso Signorini (storia instagram)

Ovviamente il conduttore non ha pubblicato altro, quindi non vi è certezza sulla vip in questione ma sul web è iniziato il toto-nome: si tratta di un giornalista? Di un opinionista? Di uno scrittore? Potrebbe anche darsi che la persona in questione si faccia vedere spesso con gli oggetti apparsi nello scatto. Ad ogni modo,  tra i profili più gettonati figura quello di Aida Nizar, solita girare con una penna e un quaderno; c’è inoltre chi crede si tratti di Elenoire Ferruzzi. Tante quindi le supposizioni ma al momento non vi sono certezze sui vip che faranno parte del cast, eccezion fatta per Giovanni Ciacci, nome ormai reso noto da qualche tempo e quindi prossimo concorrente ufficiale della casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie