Sembra non finire l’astio tra le due: dopo le confessioni della moglie di Brooklyn, la suocera ha chiarito la sua posizione
Sembra non placarsi la discussione tra Victoria e Nicola Peltz, moglie del suo primogenito Brooklyn Beckham. Le due sembrerebbero essersi definitivamente allontanate a ridosso delle nozze ed il motivo riguarda proprio un episodio che ha a che fare con il giorno del matrimonio.
L’astio sembrerebbe essere nato per via dell’abito indossato da Nicola il giorno del fatidico Sì: la ragazza avrebbe scelto un vestito firmato Valentino, anziché optare per il brand della suocera. Questo infatti è quanto trapelava nelle scorse settimane e che ha chiarito la stessa nuora a Variety: “L’avrei indossato, lo volevo davvero, ma pochi mesi dopo, Victoria si è resa conto che il suo atelier non era in grado di portare a termine il lavoro, quindi ho dovuto scegliere un altro vestito“.
Victoria Beckham, prosegue l’astio con la nuora
La vicenda non si è ancora chiusa. Victoria Beckham non è intervenuta pubblicamente chiarendo quanto accaduto ma stando a quanto riporta la rivista Heat World, l’ex Spice sarebbe furente con Nicola Peltz per via delle sue recenti dichiarazioni.
La versione data dalla Peltz in merito alla scelta dell’abito del matrimonio non corrisponde a quanto sostiene la Posh Spice; un insider ha fatto sapere che Nicola avrebbe fatto di tutto per non indossare un abito creato dalla suocera: “Victoria era impegnata in alcuni workshop a Londra e il suo staff non poteva recarsi a New York. Nicola non ha fatto nulla per andare in Europa, ha umiliato la madre di Brooklyn“. Inoltre Victoria Beckham ed il marito avrebbero deciso di non replicare in maniera pubblica per non aumentare i pettegolezzi: “Non vogliono infiammare una situazione già tossica“, ha rivelato l’insider.