Un commento di David sotto ad un post social ha scatenato i fans: c’è chi ipotizza possa lasciare la band
In questi giorni Damiano e Giorgia sono stati protagonisti di una piacevole vicenda di altruismo che ha fatto da subito il giro dei social: il frontman dei Maneskin e l’influencer hanno deciso di adottare un gatto con delle gravi patologie.
Il gesto ha chiaramente colpito e commosso il web, tanto che la notizia è stata ripresa delle più famose testate giornalistiche. I due sono sempre stati in prima linea in simili situazioni ed anche stavolta hanno dimostrato la loro disponibilità. In seguito a questo però, un episodio ha scaturito la curiosità (ed i dubbi) dei fans.
“Si chiama ‘Zyggy’, omaggio a Bowie, il gatto maltrattato, bianco e cieco da un occhio adottato da Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata”, scrive Rai News nella didascalia dell’articolo condiviso sulla pagina ufficiale e a commentare il post ci ha pensato lo stesso David scrivendo: “Damiano David, grazie”. Un appunto che non è passato inosservato e che ha diviso il web.
La precisazione ha infatti creato molti dubbi negli utenti. Se c’è chi è stato piuttosto pungente a ha commentato con “Senza i Maneskin non sei nessuno”, c’è anche chi invece si è spaventato. Alcuni fans infatti hanno ipotizzato un possibile suo addio alla band, motivo per il quale il cantante avrebbe preferito essere citato con nome e cognome e senza nominare il gruppo. Chissà se questa osservazione troverà riscontro o se Damiano ci teneva solo ad essere nominato come una comune persona che ha deciso di aiutare un gatto, senza mostrare i panni dell’artista che poco c’entrano con la vicenda in questione.