Prova a strangolare la fidanzata: i passanti la salvano, poi interviene la polizia – VIDEO

L’episodio è stato filmato e condiviso sui social, l’intervento del 112 ha evitato la tragedia.
Viene picchiata davanti ai passanti, alcuni hanno filmato la scena, altri non sono rimasti a guardare. A Pavia, nei pressi di piazzale San Giuseppe, un uomo ha picchiato la propria fidanzata in pieno giorno.
uomo prova a stangolare donna
Il grave episodio è accaduto a Pavia, sui social è stato rilanciato il video della violenza subita dalla donna (Twitter)
Il video delle violenze, risalenti a una decina di giorni fa, ha cominciato a circolare sui social e mostra la ferocia con cui la persona, poi fermata dalla polizia, si scaglia contro la donna, che prova a divincolarsi all’interno della sua macchina. Pugni e schiaffi, poi anche il tentativo di stangolamento che per fortuna è stato fermato da alcuni uomini intervenuti per evitare il peggio. Subito dopo tre agenti cercano di immobilizzarlo contro il cofano della stessa vettura. Il 28enne in questione ha reagito con violenza anche contro i poliziotti, che l’hanno arrestato in flagranza per lesioni personali aggravate e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nella colluttazione anche un morso al braccio di un poliziotto

Uomo prova a strangolare donna
Un frame del video mentre i poliziotti cercano di fermare il 28enne a Pavia, colpevole di aver aggredito con tanto di mani al collo la sua fidanzata, una 32enne romena (Twitter)
L’arresto è stato convalidato in Tribunale. La lite filmata era iniziata fuori dal bar all’angolo di via Olevano, il titolare a quel punto aveva chiamato il 112. All’esterno nel frattempo volavano i tavolini. La fidanzata, una 32enne rumena, era riuscita a trovare rifugio nella propria auto, poi però è stata raggiunta e a quel punto l’aggressione è diventata ancora più pesante. La donna ha riportato lesioni per 25 giorni di prognosi. Tra i feriti nella colluttazione anche due degli agenti, uno con 7 giorni di prognosi e l’altro con 20 giorni. Tra le ferite pure morso al braccio mentre veniva ammanettato.

Gestione cookie