Una notizia che lascia tutti a bocca aperta e assolutamente senza parole quella che riguarda un ragazzino che si trovava in sella alla sua bicicletta, ma che è stato travolto da un’auto. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare
Un impatto a dir poco violento. E’ stato un sabato sera tragico quello che ha visto, come vittima, un ragazzino di soli 15 anni che è deceduto per un tragico incidente. Quest’ultimo si trovava in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto da un’auto. Il ragazzino si trovava fermo su un lato della strada, vicino ad una palazzina. Il tutto si è verificato a Porcia (provincia di Pordenone) intorno alle ore 02:30 di notte.
Alla guida della vettura una cittadina americana che ha perso completamente il controllo ed ha investito il giovane. E’ stata aperta immediatamente una indagine. A quanto pare il 15enne si trovava in compagnia di alcuni amici quando si è verificato il sinistro. Sembrava una serata d’estate come tutte le altre, quattro chiacchiere prima di ritornare a casa. Purtroppo, però, per lui così non è stato.
La donna alla guida ha completamente perso il controllo della propria vettura ed ha investito il giovane. Dopo aver effettuato una rotatoria non ha potuto evitare il 15enne: l’impatto è stato terribile. Tanto è vero che il suo corpo è stato balzato, in aria, per una decina di metri sotto gli occhi degli amici che hanno visto dal vivo la scena e che sono ancora sotto shock.
Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco che hanno prestato soccorso al ragazzino. Anche una ambulanza ed un elicottero. Una volta giunti sul posto il ragazzino era ancora vivo. La corsa in ospedale, però, è stata del tutto inutile visto che lo stesso ha smesso di respirare poco prima di arrivare al nosocomio di Pordenone.