Roma, che botta: Mourinho perde un titolarissimo. Frattura della tibia

Una bruttissima notizia per la squadra giallorossa, che alla vigilia della seconda giornata di campionato perde un titolare. E per diverso tempo

Una notizia terribile per la Roma. A 24 ore dalla gara contro la Cremonese, seconda giornata di campionato, la formazione di Mourinho deve fare i conti con un infortunio gravissimo, che toglierà dal campo di gioco una delle stelle della squadra. Una frattura alla tibia costringerà il tecnico portoghese a rinunciare ad una pedina importante. Una delle stelle dell’ultimo mercato.

Mourinho
Mourinho notizia terribile dall’infermeria © Ansa

A comunicare la brutta notizia è stato il club giallorosso, attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale. Decisivo l’allenamento di rifinitura della squadra alla vigilia del match contro la Cremonese. Durante la rifinitura infatti, uno dei centrocampisti giallorossi è stato costretto a fermarsi. E gli immediati controlli hanno confermato la bruttissima notizia: un calciatore giallorosso si è procurato la frattura della tibia.

Georginio Wijnaldum
Il nuovo acquisto della Roma, Georginio Wijnaldum, costretto ad un lungo stop (Twitter)

Georgino Wijnaldum si è fermato nel corso dell’ultimo test in famiglia ed ha riportato la frattura della tibia. La conferma è arrivata dal club giallorosso, con una nota ufficiale: “In seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento, Wijnaldum è stato sottoposto in serata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra. Il calciatore sarà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni”. Uno shock per Mourinho, per i tifosi e per tutto l’ambiente giallorosso. Wijnaldum era stato uno dei colpi dell’ultima sessione di mercato. Arrivato in prestito dal Paris Saint Germain, il centrocampista olandese era subentrato nel corso della prima giornata di campionato sul campo della Salernitana ed era in procinto di esordire allo stadio Olimpico davanti ai suoi nuovi tifosi. Ora sarà costretto ad un lungo stop.

Gestione cookie