Teresanna+Pugliese%2C+il+duro+sfogo+contro+gli+haters%3A+%26%238220%3BCon+quale+criterio+giudicate+il+corpo+degli+altri%3F%26%238221%3B
notiziecom
/2022/08/21/teresanna-pugliese-il-duro-sfogo-contro-gli-haters-con-quale-criterio-giudicate-il-corpo-degli-altri/amp/
Gossip

Teresanna Pugliese, il duro sfogo contro gli haters: “Con quale criterio giudicate il corpo degli altri?”

Published by
Mattia Senese

L’ex tronista ed ex gieffina Teresanna Pugliese, ha scritto un lungo post per rispondere agli haters: ecco cosa ha scritto.

Lei è stata una delle grandi protagoniste delle scorse edizioni del programma cult di casa Mediaset, Uomini e Donne, ideato condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, sia come tronista che come corteggiatrice.

Stiamo parlando di Teresanna Pugliese, ex compagna di Francesco Monte. La giovane partenopea ha anche partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, su Canale 5.

Oggi Teresanna Pugliese è sposata con Giovanni Gentile – un matrimonio celebrato dinanzi alle telecamere di Barbara D’Urso – e i due hanno avuto un figlio, il piccolo Francesco.

Il post di Teresanna Pugliese

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale Teresanna Pugliese ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e rispondere per le rime ad un hater sui social. L’ex star di Uomini e Donne ha scritto: “Questa doveva essere una foto per sfoggiare i miei occhiali preferiti di quest’estate, ma qualche mente spenta ha ben pensato di dire che il mio seno è basso e che il triangolo non è adatto a me. Caro genio quello che avrei voluto dirti da vicino è troppo ma un accenno te Lo scrivo qui”.

Le parole dell’ex tronista

Nel post, ha continuato Teresanna Pugliese: “Questa è la triste storia di una società che fallisce ogni giorno di più. Secondo quale illusorio criterio giudichi il corpo degli altri, stabilendo l’indumento adatto o meno adatto? Secondo quale assurdo criterio credi che uno può o non può?”.

E ancora: “[…] La prossima volta, purtroppo, potrebbe colpire una ragazza giovane ancora innocente, ancora insicura, probabilmente ne soffrirà e probabilmente incomincerà a non piacersi più e magari chiederà alla mamma di ricorrere ad un intervento di chirurgia, anche se non ce n’è bisogno, solo per essere apprezzata da una società effimera e da menti del ca**o come le vostre”.

Published by
Mattia Senese