Tra poco tornerà su Canale 5 l’imperdibile appuntamento con la scuola di Maria De Filippi: ecco quando cominceranno le registrazioni
Ultimi giorni di vacanze anche per i protagonisti del mondo dello spettacolo, che a breve torneranno in scena con gli appuntamenti del palinsesto invernale. Tra i programmi più attesi c’è sicuramente il ritorno di ‘Amici‘ di Maria De Filippi, la trasmissione che ogni anno va alla ricerca di giovani talenti.
La scuola, composta da una classe di alunni pronti a mettersi in mostra e a studiare per migliorarsi, come in ogni edizione permetterà al pubblico di conoscere aspiranti cantanti, ballerini ed attori. I numerosi fans del talent show non aspettano altro che la messa in onda del programma, ecco quindi la data della prima registrazione.
Amici 2022, ecco quando inizierà il programma
L’attesa sta per terminare, a breve ‘Amici‘ tornerà ad allietare i pomeriggi del pubblico di Canale 5. Ad annunciare la data in cui riprenderà il programma è stata la pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver. Fin da subito il profilo ha ipotizzato, basandosi sulla data di avvio della trasmissione (il 18 settembre), che ogni momento a partire dal 12 settembre sarebbe stato perfetto per le registrazioni di Amici 22.
In seguito, lo stesso account, ha confermato che è giovedì 15 settembre la data scelta da Maria De Filippi e dal suo team per registrare la prima puntata della nuova edizione: “Habemus data anche per Amici 22. La prima registrazione del pomeridiano è prevista per giovedì 15 (in onda da domenica 18)”. Ormai quindi manca poco ed il pubblico potrà tornare a seguire le vicende della scuola più famosa d’Italia, affezionandosi, come sempre accade, ai vari beniamini che il programma selezionerà. Tanta la curiosità che i telespettatori hanno circa i nuovi volti che prenderanno parte al talent show ma, come detto, l’attesa sta per terminare.