Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 22 agosto

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 22 agosto. Pazza idea per la Roma. La Juventus ritorna su Milik.

L’infortunio di Wijnaldum costringe la Roma ad intervenire sul calciomercato e sono due le idee che in queste ultime ore stanno prendendo piede: Paredes (sempre seguito dalla Juventus ndr) e Zakaria. Ma attenzione all’indiscrezione del sito de La Repubblica che ha parlato di un Nainggolan disponibile a vestire nuovamente la maglia giallorossa. E proprio il belga potrebbe essere il colpo a sorpresa di Mourinho. In difesa si ritorna su Diallo mentre in attacco la cessione di Felix alla Cremonese potrebbe sbloccare l’arrivo di Belotti.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 22 agosto

La Juventus, viste le difficoltà per Depay, parla con il Marsiglia di Milik. Rabiot verso la permanenza, da valutare la posizione di Arthur e Rugani. L’Inter continua ad inseguire Acerbi e le prossime ore saranno decisive. Il Milan è più vicino a Tanganga mentre la Lazio non ha ancora sciolto le riserve per arrivare al terzino sinistro. Raul Moro piace alla Ternana.

Calciomercato: Fiorentina ad un passo da Barak. Il Monza continua a sognare Icardi

Icardi
Icardi continua ad essere un obiettivo del Monza © Lapresse

L’Udinese per la difesa pensa a Izzo del Torino. Sassuolo e Salernitana restano sulle tracce di Volpato della Roma. I campani non mollano neanche la pista che porta a Piatek. La Fiorentina è sempre più vicina a Barak e a questo punto per Bajrami si avvicina la permanenza all’Empoli. L’Atalanta si è messa sulle tracce di Daniliuc (c’è anche la Salernitana di Nicola). In uscita c’è Hateboer: su di lui l’interesse del Nottingham Forest (club inglese sulle tracce insieme al Nizza di Ballo-Touré del Milan).

Il Sassuolo insiste per Laurentié dopo il passo indietro del Torino. Il Monza continua a sognare Icardi, ma sembra essere molto complicato arrivare all’argentino. Il Verona è sempre più vicino a Kallon e chiude le porte ad una partenza di Ilic. Il Lecce è pronto a restituire Frabotta alla Juventus e prendere Pezzella dal Parma. Il Bologna non molla Ilicic (c’è anche il Verona). Cremone e Sampdoria interessati a Fagioli.

Gestione cookie