Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 22 agosto. Pazza idea per la Roma. La Juventus ritorna su Milik.
L’infortunio di Wijnaldum costringe la Roma ad intervenire sul calciomercato e sono due le idee che in queste ultime ore stanno prendendo piede: Paredes (sempre seguito dalla Juventus ndr) e Zakaria. Ma attenzione all’indiscrezione del sito de La Repubblica che ha parlato di un Nainggolan disponibile a vestire nuovamente la maglia giallorossa. E proprio il belga potrebbe essere il colpo a sorpresa di Mourinho. In difesa si ritorna su Diallo mentre in attacco la cessione di Felix alla Cremonese potrebbe sbloccare l’arrivo di Belotti.
La Juventus, viste le difficoltà per Depay, parla con il Marsiglia di Milik. Rabiot verso la permanenza, da valutare la posizione di Arthur e Rugani. L’Inter continua ad inseguire Acerbi e le prossime ore saranno decisive. Il Milan è più vicino a Tanganga mentre la Lazio non ha ancora sciolto le riserve per arrivare al terzino sinistro. Raul Moro piace alla Ternana.
L’Udinese per la difesa pensa a Izzo del Torino. Sassuolo e Salernitana restano sulle tracce di Volpato della Roma. I campani non mollano neanche la pista che porta a Piatek. La Fiorentina è sempre più vicina a Barak e a questo punto per Bajrami si avvicina la permanenza all’Empoli. L’Atalanta si è messa sulle tracce di Daniliuc (c’è anche la Salernitana di Nicola). In uscita c’è Hateboer: su di lui l’interesse del Nottingham Forest (club inglese sulle tracce insieme al Nizza di Ballo-Touré del Milan).
Il Sassuolo insiste per Laurentié dopo il passo indietro del Torino. Il Monza continua a sognare Icardi, ma sembra essere molto complicato arrivare all’argentino. Il Verona è sempre più vicino a Kallon e chiude le porte ad una partenza di Ilic. Il Lecce è pronto a restituire Frabotta alla Juventus e prendere Pezzella dal Parma. Il Bologna non molla Ilicic (c’è anche il Verona). Cremone e Sampdoria interessati a Fagioli.