Diletta%2C+lo+spacco+da+sogno+che+manda+in+tilt+il+web
notiziecom
/2022/08/22/diletta-lo-spacco-da-sogno-che-manda-in-tilt-il-web/amp/
Gossip

Diletta, lo spacco da sogno che manda in tilt il web

Published by
Paolo Colantoni

La conduttrice di Dazn ha fatto scalpore per una mise esplosiva durante un’intervista. Gli utenti sono impazziti

Un’intervista pre campionato a cuore aperto, nella quale sono stati toccati tanti temi: dal passato al presente, con un occhio al futuro. Luciano Spalletti si è aperto di fronte alle telecamere di Dazn e al microfono di Diletta Leotta ha svelato retroscena importanti della sua carriera. Con un occhio al campionato appena iniziato. Ma i tanti telespettatori che hanno assistito allo speciale, si sono concentrati non solo sulle parole del tecnico del Napoli.

A colpire l’attenzione degli utenti ci sono stati anche altri particolari: tutti riconducibili alla bella conduttrice del canale multimediale. La Leotta ha tenuto banco: ha incalzato di domande il tecnico azzurro alternando quesiti tecnici a momenti più goliardici: come quando si è fatta aprire le porte del “nascondiglio segreto” dove l’allenatore custodisce tutte le maglie degli avversari più rappresentativi: o come quando ha omaggiato l’ex tecnico di Roma e Inter con un dono speciale.

“A Dazn – ha rivelato la Leotta, dopo la chiacchierata col coach della formazione partenopea – abbiamo pensato ad un regalo per lei… Si chiederà: di cosa si tratta? Sono i semi di un fiore che si chiama ‘Non ti scordar di me. Questi semi – ha proseguito l’intervistatrice – fioriranno a giugno, ovvero quando il campionato di Serie A sarà finito. Sono dei semi azzurri: proprio come il suo Napoli”. Visibilmente emozionato, Spalletti ha risposto: “Ma che bello!… Brava, complimenti: davvero un regalo bellissimo. Posso piantarne un campo intero, anziché una sola pianta? Ne avrò gran cura, li seminerò facendomi aiutare da dei contadini” ha concluso il tecnico.

“Ma perchè c’era Spalletti?”

Ma sui social molti telespettatori hanno confermato di aver seguito solo in parte l’intervista, attratti dalla bellezza della conduttrice e dalla sua mise, che sfoggiava con fierezza davanti alle telecamere, mostrando uno spacco vertiginoso. “Ho visto solo le gambe di Diletta”, ha scritto un follower sotto il post pubblicato sui social. “Ma perchè c’era pure Spalletti?”, chiede ironicamente un altro. Diletta ha catalizzato le attenzioni di tutti, mettendo il tecnico azzurro in secondo piano.

Published by
Paolo Colantoni