A breve ripartirà la nuova edizione del reality ed Alfonso Signorini sta definendo il cast: tra i possibili protagonisti c’è un volto già conosciuto su Canale 5
L’ex tronista Jessica Antonini dopo la sua esperienza negli studi di Uomini & Donne, potrebbe tornare in tv? Terminato il percorso nel noto programma di Maria De Filippi, la sua storia con Davide Lorusso (scelto anzitempo in seguito ad un vero e proprio colpo di fulmine tra i due) non è andata come sperava ed oggi ha un nuovo compagno del quale non racconta molto visto che lui stesso preferisce rimanere lontano dai riflettori.
“Lui, essendo riservatissimo e fuori dal mondo televisivo e social, preferisce che io non parli della nostra relazione. E quindi Non mi resta che rispettarlo“, ha rivelato Jessica nell’intervista della pagina Instagram di ThePipolgossip, nel corso della quale ha anche confidato un suo desiderio, legato alla tv ed in particolar modo al programma di Alfonso Signorini che tra circa un mese tornerà in onda su Mediaset.
Jessica Antonini, ecco il sogno nel cassetto
“Amo i reality, tutti. Ma ammetto che fare il Grande Fratello Vip sarebbe uno dei miei desideri più grandi. Ho anche un figlio, e senza ipocrisia potrei dirti che quel genere di programma riuscirebbe a farmi guadagnare qualcosa che mi servirebbe. E poi, penso di essere adatta“, ha confessato la Antonini.
Inoltre ha aggiunto i motivi per i quali secondo lei potrebbe fare bene nella casa più spiata d’Italia: “Dico quello che penso e ho una storia profonda da raccontare“. Chissà se questa sua ‘auto candidatura’ verrà presa in considerazione dal conduttore, che proprio in questi giorni sta lavorando per l’inizio della nuova edizione ormai è alle porte. Tra un indizio social di Signorini e l’altro ora non resta che vedere se Jessica riuscirà a coronare il suo sogno.