Tra i nomi dei possibili concorrenti sbuca quello dell’attore, ma lui stesso ha rivelato che parteciperebbe al reality solo ad una condizione
A settembre comincerà la settima edizione del Grande Fratello Vip, nel frattempo il conduttore Alfonso Signorini attraverso il suo profilo ufficiale Instagram sta dando degli indizi circa i nuovi concorrenti del reality. Ad oggi non vi sono certezze sui protagonisti che entreranno nella casa più spiata d’Italia, eccezion fatta per Giovanni Ciacci.
Tra i personaggi potrebbero varcare la famosa porta rossa di Cinecittà anche Umberto Smaila che, intervistato da Nuovo, ha confermato di aver sostenuto il provino insieme al figlio Roy.
GF Vip 7, Smaila: “Voglio dare visibilità a mio figlio”
“Mi hanno detto che c’è un solo bagno e la cosa mi inquieta molto. Durerà 8 mesi? Non credo riuscirei a reggere fisicamente. Accetterei [il Grande Fratello Vip, ndr] ad una sola condizione: partecipare al reality insieme a mio figlio Roy. Abbiamo fatto il primo colloquio insieme, voglio dargli un’occasione di visibilità, prima che si affacci al mondo del lavoro“, ha dichiarato Smaila.
L’attore ha poi aggiunto: “Per carattere non riesco a stare fermo e, se la cosa dovesse andare in porto, sarebbe l’occasione giusta per stare un po’ seduto, visto che sono reduce da due operazioni al femore. Le opinioniste? Con Orietta Berti penso che tra noi non ci sarebbe alcun problema. Sonia Bruganelli, invece, la conosco meno bene, ma sono felice le sia stata data l’occasione di ripetere l’esperienza“. Qualche giorno ancora e poi si saprà con certezza se il cabarettista prenderà parte al reality e se riuscirà nel desiderio di entrare in casa in compagnia di suo figlio, così come si augura. Massima attenzione dunque alle prossime indicazioni che posterà il presentatore sui social!