Problema alla spalla per il fantasista della Roma, costretto ad abbandonare il terreno di gioco durante la sfida contro l’Udinese
Un’altra tegola per la Roma di Josè Mourinho. Dopo l’infortunio di Wijnaldum, costretto ieri a fermarsi per la frattura composta della tibia sinistra, (con tempi di recupero molto lunghi, che costringeranno l’olandese ad un lungo stop), il club giallorosso perde anche Niccolò Zaniolo.
Il giovane trequartista è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 43′ del primo tempo della sfida contro la Cremonese, per un problema alla spalla. Zaniolo stava rincorrendo un pallone in profondità, quando si è scontrato con il difensore della Cremonese Lochoshvili. Zaniolo è caduto a terra ed ha battuto la spalla sinistra: l’urlo successivo e le immagini del calciatore che ha subito fatto segno di essersi infortunato all’arto, hanno immediatamente reso l’idea della gravità dell’infortunio.
Zaniolo, dopo essere stato medicato dai sanitari del club giallorosso, è uscito dal terreno di gioco, sostituito da El Shaarawy. Il giovane talento giallorosso è stato accompagnato fuori dal terreno di gioco dalla barella mobile ed uscendo, ha ricevuto una vera e propria standing ovation dal pubblico dell’Olimpico.
Per conoscere l’esatto problema della spalla sinistra e i tempi di recupero, bisognerà attendere gli esami ai quali Zaniolo si sta sottoponendo in questi minuti. Dopo il controllo si saprà con precisione l’entità dell’infortunio e quanto sarà costretto a restare fuori. Nel prossimo weekend ci sarà la sfida tra Juventus e Roma.