Particolare fuga di un ladro che, per sfuggire alla polizia, ha distrutto staccionate e recinzioni. Alla fine, però, è stato fermato anche grazie ad un aiuto particolare.
Se quanto successo a Biella nei giorni scorsi è stato molto particolare, l’episodio avvenuto in Florida è più unico che raro. Un ladro che per sfuggire alla polizia è entrato nei giardini delle case andando a distruggere staccionate e recinzioni senza, però, raggiungere il proprio obiettivo visto che è stato fermato.
Quindi oltre il danno la beffa. Infatti, molto probabilmente l’uomo dovrà ripagare i danni che ha provocato durante questa fuga. Fortunatamente non ci sono stati problemi per i proprietari di queste abitazioni e il tutto si è svolto in una ventina di minuti.
La fuga, come detto, è stata inutile visto che, anche grazie all’aiuto di alcuni cani, la polizia è riuscito ad arrestare il ladro. Le immagini della dashcam naturalmente hanno fatto il giro del mondo e la fuga è diventata virale.
Il tutto si è svolto ad Ocala, in Florida. L’uomo, ritenuto un ladro dagli inquirenti, era alla guida della sua auto quando è stato individuato dalla polizia e da questo momento è iniziato un vero e proprio inseguimento da film per tutto il quartiere durato circa 20 minuti.
Il ricercato, infatti, si è accordo di essere inseguito e così ha deciso di tentare la fuga attraverso le case andando a distruggere staccionate e recinzioni. Una scelta che non si è rivelata giusta visto che, dopo un breve tentativo di far perdere le proprie tracce a piedi, è stato arrestato dalla polizia, aiutata da alcuni cani.
Ora molto probabilmente il presunto ladro dovrà pagare anche il risarcimento per i danni procurati a queste abitazioni durante il tentativo di fuga sicuramente maldestro anche se da film. Il video, che noi vi proponiamo di seguito, naturalmente è diventato virale sui social e il presunto ladro uno degli idoli del web.