In attesa che riprenda l’Università la nipote della Regina Elisabetta si è data da fare durante l’estate: ecco dove sta lavorando da giugno
Ultimi giorni di vacanza anche per i reali: settembre, si sa, è il mese della ripartenza dopo il relax che molti riescono a concedersi nei mesi estivi. A breve infatti riprenderanno anche gli impegni scolastici e ne sa qualcosa anche Lady Louise Windsor, primogenita del principe Edoardo e di sua moglie la contessa Sophie di Wessex, che andrà all’Università.
Come annunciato tramite un comunicato ufficiale, la diciottenne, che ha appena saputo i risultati dei suoi esami alla St. Mary’s School Ascot, studierà Lettere alla St. Andrew’s University, ma nel frattempo prima di trasferirsi in Scozia ha trascorso l’estate lavorando.
Lady Louise Windsor lavora in un vivaio: ecco la ricompensa
La ragazza da giugno è impegnata in un vivaio. “Quando me la sono trovata davanti in cassa non potevo credere che fosse proprio lady Louise. È una ragazza semplice e dolce, molto gentile e attenta ai clienti. Oltretutto quel lavoro deve piacerle, sembrava molto contenta di essere lì. Certo, non capita tutti i giorni di comprare una begonia da un membro della famiglia reale!”, ha raccontato una cliente a Il Sun.
La paga, riferisce sempre il tabloid, non è affatto male per un lavoretto estivo: la nipotina del principe Filippo d’Edimburgo guadagna 6,83 sterline all’ora ed è impegnata su turni 5 giorni alla settimana. Tra i suoi compiti c’è il servizio clienti, il servizio in cassa e perfino rinvaso e potatura delle piante. Ecco quindi che anche i reali lavorano: la 18enne infatti non è stata di certo con le mani in mano in attesa di intraprendere la sua avventura universitaria, bensì ha deciso di darsi da fare e di stare a contatto con il pubblico.