Una notizia che ha lasciato tutti quanti senza parole, in particolar modo i familiari e gli amici: fatale la puntura di un calabrone che ha posto la parola “fine” ad una donna. Nel frattempo è stata aperta una indagine
Ci troviamo nel Lazio, precisamente a Roccagorga (provincia di Latina) dove una donna di 66 anni è morta per via di una puntura di un calabrone che è stato fatale. Purtroppo per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare. I familiari subito si sono accorti che qualcosa non stesse andando per il verso giusto hanno immediatamente chiamato il 118. L’ambulanza è giunta subito sul posto, anche se è stato del tutto inutile visto che la stessa è morta proprio nella sua abitazione.
Possibile che a porre fine alla sua vita sia stato lo choc anafilattico. Nel frattempo, però, è stata aperta una indagine in questa vicenda che ha lasciato familiari, parenti ed amici letteralmente senza parole per via di quello che è successo. Nella zona sono tutti scossi da questa assurda e terribile vicenda. Si sta continuando a lavorare per cercare di fare chiarezza sulle dinamiche del decesso.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*