Matrimonio a prima vista, coppia espulsa: il motivo è assurdo [VIDEO]

Una coppia è stata espulsa dal programma ‘Matrimonio a prima vista’, in onda su Real Time. E il motivo della decisione è davvero assurdo.

Clamoroso quanto successo durante la nona edizione del programma Matrimonio a prima vista, in onda su Real Time. Secondo quanto riferito da Libero, una coppia ha cercato di truffare gli autori del programma, ma alla fine si è arrivati all’espulsione dei due e sicuramente ad alzare l’attenzione.

Matrimonio a prima vista
Momenti di tensione tra i due concorrenti dopo essere stati scoperti dagli autori (foto screenshot video Youtube)

Un intervento tempestivo che è arrivato dopo aver intercettato una conversazione a porte chiuse tra i protagonisti. I due pensavano di avere i microfoni spenti e stavano parlando del proprio piano per provare ad aggirare gli autori . Ma quello che si sono detti in questa chiacchierata è stata ascoltato anche dai vertici del programma e così hanno deciso di prendere la dura decisione proprio per non creare un precedente.

I due non potranno più partecipare al programma e dalle prossime volte gli stessi concorrenti ci penseranno due volte prima di mettere in campo un piano per cercare di raggirare Matrimonio a prima vista.

Il piano dei due concorrenti

Espulsione matrimonio a prima vista
Il piano di uno dei due concorrenti è stato scoperto dagli autori (foto screenshot video Youtube)

I concorrenti in questione sono Lucas Vianini e Carolina Manfrin. In particolare, l’uomo avrebbe proposto a Carolina di fingere interesse per lui per restare all’interno del programma, aumentare la propria visibilità e naturalmente cercare di farsi notare per continuare la propria esperienza nel mondo dello spettacolo.

In realtà, la donna non sarebbe stata subito d’accordo visto che avrebbe detto “passo io come st***** di turno“. Tutte parole intercettate dagli autori che hanno subito messo il campo il duro provvedimento per cercare di mantenere intatta la credibilità di un programma che va avanti ormai da sei edizioni e raccoglie ascolti molto importanti.

I due, quindi, sono stati immediatamente espulsi e il programma per la coppia è finito quasi prima di iniziare. Una visibilità che per Lucas è terminata subito ed ora sembra essere davvero difficile una carriera nel mondo dello spettacolo considerando quanto accaduto a Matrimonio a prima vista.

https://www.youtube.com/watch?v=U8zftACMEF4

Gestione cookie