Roma-Cremonese%2C+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2022/08/22/roma-cremonese-probabili-formazioni-come-vederla-tv-streaming/amp/
Economia

Roma-Cremonese, probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Marco Ercole

Tutto pronto per il debutto casalingo all’Olimpico in Serie A della squadra di José Mourinho. La sfida è con i lombardi di Alvini, il giorno dopo il brutto infortunio che ha privato i giallorossi di Georgino Wijnaldum

La Roma di José Mourinho, profondamente scossa per via dell’infortunio alla tibia di Georgino Wijnaldum, si prepara per affrontare questa sera la sua prima gara allo Stadio Olimpico di questo campionato.

Roma-Cremonese si gioca stasera alle 18.30 allo Stadio Olimpico (Ansa)

Un match, quello con la Cremonese, per il quale è stato registrato un sold-out e che l’allenatore portoghese vuole provare a festeggiare subito con una vittoria. Inevitabile però andare con la mente a ieri, con la notizia del lungo stop per il centrocampista olandese: una brutta tegola che condizionerà questo inizio di stagione.

Roma-Cremonese in tv, streaming e probabili formazioni

Paulo Dybala in azione con la maglia della Roma (Ansa)

La partita tra Roma e Cremonese si potrà guardare in esclusiva assoluta tv e streaming su DAZN, con calcio d’inizio fissato alle 18:30.

Queste invece le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Kumbulla, Tripi, Zalewski, Vina, Celik, Matic, Bove, El Shaarawy, Shomurodov, Felix. Indisponibili: Darboe, Wijnaldum. Squalificati: -. Diffidati: -.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Vasquez, Chiriches; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Quagliata; Zanimacchia; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini. A disposizione: Sarr, Saro, Valeri, Aiwu, Ndiaye, Buonaiuto, Sernicola, Lochoshvili, Acella, Milanese, Ciofani, Di Carmine, Tsadyout. Indisponibili: Castagnetti. Squalificati: Escalante. Diffidati: -.

ARBITRO: Massimi di Termoli. Guardalinee: Meli e Peretti. Quarto uomo: Ayroldi. Var: Fabbri. Avar: Muto.

Published by
Marco Ercole