Roma, infortunio Wijnaldum: Mourinho ci va già duro con i suoi tifosi FOTO

Roma, l’infortunio di Georginio Wijnaldum ha demoralizzato l’ambiente giallorosso. Alcuni tifosi si sono scagliati contro il “colpevole” del brutto fallo che lo ha messo ko in allenamento. Nel frattempo arriva la lezione da parte del tecnico José Mourinho [FOTO]

Mourinho si scaglia contro i tifosi
José Mourinho (Foto LaPresse)

Nella Capitale, oramai, non si sta parlando d’altro se non del terribile infortunio che è capitato a Georginio Wijnaldum. Uno dei nuovi arrivati in casa Roma, nel corso dell’allenamento di ieri, ha rimediato la frattura della tibia (composta) durante un contrasto di gioco con un suo compagno di squadra. Il “colpevole” di tutto questo è stato Felix Afena-Gyan. Subito poco dopo che si è venuto a sapere il nome di chi ha compiuto questa entrata killer, sui social network sono partite le peggiori offese nei confronti dell’attaccante.

Tantissime le frasi (anche a sfondo razzista) nei suoi confronti che sono state prontamente condannate dall’altra parte dei tifosi che ha difeso il ragazzo. Nel frattempo, proprio negli ultimi minuti, ha voluto dire la sua anche l’allenatore della squadra giallorossa, José Mourinho. Lo ‘Special One‘ si è affidato ai social network ed ha voluto ribadire il suo pensiero in merito a questa vicenda che ha visto, comunque, due vittime.

Roma, Mourinho: “Non solo calcio, anche persone sono m***e

Queste sono state le parole rilasciate da parte dell’allenatore portoghese che si è sfogato sui social: “A volte il calcio può essere una me… In sole 2 settimane Gini è diventato uno di noi per via delle sue qualità umane (le sue qualità calcistiche le conoscevamo già). Purtroppo, in un incidente molto sfortunato ha avuto un brutto infortunio che lo terrà lontano dal giocare per molto tempo“.

In conclusione: “A volte non è solo il calcio ad essere una me…, le persone anche possono esserlo… Coloro che hanno dato il via alle voci secondo cui un ragazzo eccezionale come Felix potrebbe essere responsabile di quello che è successo è un vero schifo. Stiamo tutti insieme stasera: cantiamo per la Roma, per Wijnaldum e per Felix“.

Gestione cookie