L’attaccante della Roma uscito nel primo tempo della sfida con la Cremonese rassicura i tifosi giallorossi e prende in giro i suoi detrattori
Niccolò Zaniolo non si smentisce mai. Il giocatore della Roma si è infortunato alla spalla, è uscito in barella, dolorante poco prima della fine del primo tempo della partita di campionato con la Cremonese. Lui, senza perdere tempo e rimanendo in linea col suo personaggio supponente, senza fronzoli e tutto social, è tornato a casa dopo la clinica e la prima cosa che ha postato era un messaggio per tranquillizzare i suoi tifosi.
Un messaggio rassicurante ma anche pepato che ha mandato in visibilio tutti i tifosi giallorossi, ancora scottati e sotto choc per per l’infortunio capitato a Wijnaldum. E Zaniolo ha deciso di scrivere cosi: “Per tutti i gufi che speravano qualcosa di grosso… Ci vediamo tra tre settimane“.
Una risposta a chi pensava che l’attaccante potesse restare fuori per tanto tempo
Queste sono le parole di Nicolò Zaniolo riportate su Instagram dopo l’infortunio alla spalla sinistra nel match vinto 1-0 contro la Cremonese. Il numero 22 giallorosso era uscito dal campo al 44′ del primo tempo di Roma-Cremonese dopo un contrasto duro con Lochoshvili e si temeva il peggio. Il diretto interessato ha rassicurato i tifosi romanisti sui social e potrebbe tornare a disposizione di José Mourinho per la gara con l’Empoli dell’11 settembre
Per la cronaca. Nicolò Zaniolo è stato costretto ad uscire nel primo tempo di Roma-Cremonese, l’attaccante ha subito un trauma diretto alla spalla sinistra con lussazione. Questa la diagnosi per il talento giallorosso. La ripresa della squadra in allenamento è invece in programma mercoledì alle 10.