E’ diventato inevitabilmente virale il filmato in cui una ragazza percorre l’autostrada in pattini. La motivazione agli agenti che l’avevano prontamente fermata li ha fatti rimanere senza parole [VIDEO]
A quanto pare il caldo ha dato alla testa ad alcune persone. Specialmente alla ragazza che vedete inquadrata in questa foto. Notate nulla di strano? Tutto normale (ovviamente stiamo usando l’arma dell’ironia, ci mancherebbe altro) se non fosse per il fatto che stesse percorrendo l’autostrada con i pattini. Sì, avete letto proprio bene. Tanto è vero che il filmato è diventato immediatamente virale sul web. Sui social non si sta parlando d’altro se non di quello che ha fatto appunto questa ragazza che ha rischiato davvero grosso.
Ci troviamo in Liguria, precisamente a Savona, il tutto è accaduto nella notte di domenica 21 agosto poco dopo le ore 01:30 del mattino. Sulla A/10, che collega Ventimiglia a Genova, i passanti hanno subito notato che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Non solo per via della presenza di una persona in autostrada, ma anche col fatto che stesse percorrendo l’asfalto sui pattini. Ovviamente la sua corsa è durata ben poco (fortunatamente) visto che è stata immediatamente bloccata dagli agenti che, dopo varie segnalazioni, sono riusciti a rintracciarla.
La giustificazione che la giovane donna ha rilasciato loro, però, li ha fatti rimanere completamente senza parole. Cosa ha detto? Stava semplicemente seguendo le indicazioni che il navigatore le stava dando (dal cellulare) per percorrere quel tipo di strada. Sul posto sono arrivate due pattuglie di Imperia che hanno indirizzato la giovane a fermarsi in un parcheggio.
Ovviamente per lei è scattata inevitabilmente una multa ed una segnalazione alla motorizzazione civile nel caso in cui dovesse prendere la patente. Un serio rischio, anche perché poteva andarle decisamente molto peggio.