Oramai sui social non si sta parlando d’altro se non di questi strano ed assurdi avvistamenti nei cieli che hanno incuriosito un bel po’ di persone. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che sembra essere diventato l’unico argomento, specialmente su Twitter
Da come avete ben potuto capire dal titolo stiamo parlando di strani avvisamenti nei cieli. Qualcuno parla addirittura di Ufo (non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere), mentre altri decisamente di altro. La verità, però, qual è? Ovviamente nessuno lo sa. L’unica cosa certa è che proprio sul web i filmati sono diventati virali in una frazione di secondo.
Da questo fermo immagine si capisce ben poco a dire il vero, anche se molti confermano si tratti di alcune scie satellitari. Il tutto si è verificato proprio nel nostro paese, specialmente in un luogo affollato da molti turisti stranieri che non hanno potuto fare altro che alzare lo sguardo al cielo, prendere il loro cellulare e filmare il tutto e mandarlo ad amici e parenti. Ci troviamo precisamente sulle Dolomiti.
La domanda che tutti si pongono (giustamente) è la stessa: che cosa sono? Oramai a Cortina d’Ampezzo non si parla d’altro: è una gara tra chi conferma di aver visto alieni e chi delle scie satellitari. A quanto pare, però, quest’ultima pare essere l’unica cosa certa.
Per molti si tratta della scia del forte imprenditore Elon Musk. Anche se non è assolutamente da scartare l’ipotesi che porta ad una enorme cometa. Magari una stella cadente che cade lentamente rispetto ad altre. Le domande che la gente continua a porsi sono molte.