La storica dama del parterre di Uomini e Donne, trono over, ci sarà nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi? Scopriamolo.
Lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne. Stiamo parlando della dama Gemma Galgani.
La 72enne, la scorsa stagione, ha avuto davvero poco spazio: non sono certo mancati i soliti screzi con gli opinionisti Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma di certo la dama torinese ha avuto meno spazio.
Dopo diverse importanti storie d’amore – la dama è nel parterre della trasmissione da oltre dieci anni – per Gemma Galgani potrebbe essere arrivato il momento di dire addio alla trasmissione. Sarà così?
Il post sibillino
Al momento, nonostante le registrazioni della prossima edizione di Uomini e Donne siano fissate per giovedì 25 agosto, non è chiaro se Gemma Galgani ci sarà o meno in parterre. La dama è sempre alla ricerca del grande amore, ma sono tante le critiche piovute negli ultimi mesi. Per molti, la dama potrebbe prendersi una pausa e magari ritornare in primavera in trasmissione, staremo a vedere.
Intanto, nel parterre, prende sempre più spazio la sua grande amica e collega, Ida Platano. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, dal sapore molto malinconico, Gemma Galgani ha scritto: “L’estate sta finendo, ma il sorriso resta”. Un messaggio sibillino per molti: la dama ci sarà? Non ci resta che attendere pochi giorni per scoprirlo.
Visualizza questo post su Instagram