Una notissima ex gieffina vip potrebbe sedersi sul trono della prossima stagione di Uomini e Donne? Ecco chi potrebbe essere.
Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Giovedì 25, infatti, dovrebbero iniziare le registrazioni della prima puntata.
Al momento non ci sono notizie ufficiali in tal senso e sulla questione vige il massimo riserbo, anche per evitare clamorose fughe di notizie, in particolare sul primo quartetto dei tronisti del trono classico.
Al momento, le uniche conferma, sono per gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali, negli ultimi anni, hanno certamente via via ottenuto sempre più spazio nel programma.
Le parole di Amedeo Venza
Per quanto riguarda i tronisti del trono classico, si è parlato con insistenza di un approdo nel parterre di un ex gieffino. Per tale motivo è spuntato fuori il nome dell’influencer e modello – e appunto protagonista della scorsa edizione del GF Vip 6 condotto da Alfonso Signorini – Antonio Medugno. Ma non è finita qui. Già perché anche un’ex gieffina sarebbe in lizza. Sui rumors è però intervenuto il noto esperto gossip e del mondo dello spettacolo Amedeo Venza che ne parlato su Instagram.
Ha spiegato: “Manca pochissimo alle registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne e volevo smentire le voci che vedrebbero una ex gieffina sul trono. Sarebbe ridicolo, visto che le stanno tentando tutte pur di rimanere sull’onda. Manca solo che la vediamo uscire da un’accademia di recitazione (forse non sarebbe male). Comunque non potendo fare il nome confido nella vostra intelligenza”.
Di chi parla l’esperto gossip
Per molti, Amedeo Venza, si riferiva – parlando al plurale – delle Principesse Selassiè, anche se non è chiaro in particolare a chi tra Jessica, Clarissa e Lulù. Ad ogni modo, sembrerebbe che Maria De Filippi non abbia accettato la loro offerta, ma staremo a vedere.
Al momento non è arrivato nessun commento da parte delle dirette interessate che, fino a qualche settimana fa, erano in lizza come concorrenti in gruppo per il programma di Rai Uno, condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Ma il conduttore toscano ha preferito virare su altre scelte.