Uomini e Donne, Valeria Cardone like inatteso contro Matteo Ranieri: la reazione social

Dopo una breve frequentazione Valeria Cardone e Matteo Ranieri si sono detti addio. La coppia si è scelta durante l’ultima edizione di Uomini e Donne, sembrava affiatata e destinata ad avere un futuro insieme e invece solo dopo poche settimane hanno deciso di lasciarsi. Sia Matteo che Veronica hanno preferito non commentare l’accaduto, anche se il loro amore è nato sotto i riflettori.

Ranieri e Cardone Notizie

Valeria Cardone, smacco social contro l’ex Matteo Ranieri

Matteo ha conquistato il trono dopo essere stato scelto da Sophie Codegoni, nel ruolo di corteggiatore Ranieri è sempre apparso gentile e cortese e per questo ha conquistato il pubblico del trono classico. La relazione con l’influencer è durata poco e per molti fu la stessa Codegoni ad aver approfittato del corteggiatore per avere visibilità. Oggi Ranieri è visto dagli utenti in rete in modo diverso, secondo alcuni non è interessato seriamente a nessuna ragazza e il suo comportamento lo dimostra:

Guarda caso è Matteo Ranieri che per la seconda vota è uscito da lì in coppia ma non ci ha neanche provato. Ma da quello che si capisce ha già trovato un’altra in Spagna. Lo scorso anno l’aveva trovata in Sardegna. Si diverte il ragazzo. Si diverte a prendere in giro le ragazze serie” ha commentato una followers di Deianira Marzano. Il post ha ottenuto una certa visibilità soprattutto perchè Veronica per la prima volta ha espresso la sua posizione in merito: l’ex corteggiatrice ha posto palesemente il suo like.

Valeria Cardone-Deianira Instagram Notizie

Veronica Cardone si espone contro Matteo: il like non lascia dubbi!

Il like posto da Veronica Cardone in merito al giudizio critico che una fans ha espresso su Matteo Ranieri non lascia dubbi sulla sua posizione. E anche se fino ad oggi la Cardone ha optato per il silenzio evitando le polemiche, aver approvato il fatto che l’ex tronista è solito a prendere in giro le ragazze, rivela il suo stato avverso contro di lui.

A quanto pare l’ex corteggiatrice ha sofferto per l’addio, ma soprattutto si è sentita presa in giro dal Matteo. Ranieri per il momento non ha commentato le critiche rivoltegli e probabilmente preferisce non alimentare le polemiche.

Gestione cookie