La coppia formata dalla cantante Bianca Atzei e dall’inviato de Le Iene, Stefano Corti, ha mostrato una ecografia del loro figlio.
Una delle più coppie più amate dal grande pubblico, due volti notissimo del mondo dello spettacolo: stiamo parlando della cantante Bianca Atzei e dell’inviato de Le Iene, Stefano Corti.
I due si sono conosciuti quasi tre anni fa e da allora non si sono più lasciati. Un mese fa, Stefano Corti e Bianca Atzei hanno annunciato di aspettare un figlio con un bellissimo messaggio social: “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore”.
Sui social, la coppia ha postato un’ecografia del piccolo ma qualcosa nello scatto ha suscitato l’ilarità e la simpatia di papà Stefano: ecco cosa è successo.
In una serie di post pubblicati sugli account Instagram ufficiali di entrambi, Stefano Corti e Bianca Atzei hanno mostrato ai loro fan un’ecografia del bambino. Al momento, la coppia non ha rivelato il sesso del nascituro. I due, felicissimi, hanno anche mostrato uno scatto in cui si vede la manina del piccolo che ricorda il classico gesto delle “corna”. La cantante ha scritto: “Fa già le corna”, mentre l’inviato de Le Iene si diverte: “Secondo voi fa le corna per avvisarmi di qualcosa?”.
Come ricorderanno i fan della coppia, Stefano Corti e Bianca Atzei da tempo desideravano mettere su famiglia. I due, lo scorso anno, erano ricorsi alla procreazione medicalmente assistita, ma la cantante aveva subito un’interruzione di gravidanza.