Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 23 agosto

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 23 agosto. La Juventus ha scelto il suo attaccante. L’Inter si prepara a chiudere per il difensore.

Inter e Juventus sono state le protagoniste di questa giornata di calciomercato. Nella sede dei nerazzurri è stato avvistato il procuratore di Acerbi. Si tratta di un incontro per sbloccare la trattativa e consentire al centrale di aggregarsi alla squadra di Simone Inzaghi già prima del weekend. Vedremo se nelle prossime ore si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 23 agosto

Ufficialità attesa a breve anche per Milik alla Juventus. Il club bianconero ha ormai deciso di puntare tutto sull’ex Napoli. L’accordo di massima con il Marsiglia c’è, ora non resta che definire gli ultimi dettagli prima della conclusione dell’affare. Il Milan per il centrocampo dovrebbe puntare su Onana del Bordeaux.

La Lazio, visto l’inserimento della Juventus su Reguilon, sonda il terreno con il Chelsea per Marcos Alonso. Una trattativa destinata a sbloccarsi negli ultimi giorni visto l’interesse del Barcellona. L’alternativa è Ghoulam. La Roma in difesa pensa a Diallo e continua a lavorare per sbloccare la questione Belotti con le uscite. Intanto si pensa anche a chi deve sostituire Wijnaldum.

Calciomercato: il Lecce ad un passo da Umtiti, Verona su Ilicic

Ilicic
Ilicic è un obiettivo di calciomercato del Verona

Il Verona valuta il profilo di Depaoli per il ruolo di vice-Faraoni. Il Lecce continua ad insistere per Umtiti e pensa a Wilson del Vizela. La Sampdoria tratta con il Sassuolo Defrel e non molla sia Rugani che Fagioli, ma la Juventus per il momento non apre alla cessione dei due.

L’Udinese ufficializza Kamara, ma il giocatore resterà in prestito al Watford. Mazzitelli lascia il Monza per trasferirsi in Serie B al Frosinone. Il Bologna tratta con l’AZ Alkmaar il difensore Hatzidiakos. Il Torino pensa a Diawara e Duncan per rinforzare il proprio centrocampo.

La Salernitana insiste per Dovbyk. Atalanta e Tottenham continuano a discutere di Malinovskyi, ma non è una trattativa semplice da concludere per diversi motivi. Il Verona chiude per Hien ed è sempre più vicino a Kallon. Si tratta anche Ilicic con l’Atalanta.

Gestione cookie