Minorenne+subisce+violenze+sessuali%3A+tre+finiscono+in+manette
notiziecom
/2022/08/23/caltagirone-catania-minorenne-subisce-violenze-sessuali/amp/
Cronaca

Minorenne subisce violenze sessuali: tre finiscono in manette

Published by
Cristiano

Un minorenne ha subito violenze sessuali da parte di tre persone adulte che sono state prontamente arrestate dai carabinieri

Carabinieri (Ansa Foto)

Una vicenda che lascia tutti senza parole quella che arriva direttamente dalla Sicilia. Ci troviamo a Caltagirone dove un ragazzino minorenne, di neanche 14 anni, è stato obbligato a praticare un rapporto orale, subire palpeggiamenti ed anche visionare dei rapporti sessuali, Nei guai due uomini di 41 e 49 anni. Stesso discorso vale anche per una donna di 44 anni. I tre sono finiti in manette. Ad arrestarli i carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Caltagirone (provincia di Catania) dopo che era stata emanata una ordinanza di custodia cautelare dal Gip della città siciliana subito dopo la richiesta della Procura.

A denunciare il tutto è stato lo stesso minorenne che si è presentato in caserma (accompagnato dai propri genitori) ed ha raccontato tutto quello che ha dovuto subire. I fatti risalgono nei primi giorni di agosto (precisamente l’8), ma solamente nelle ultime ore si è venuti a conoscenza di questo episodio.

Caltagirone, minorenne subisce violenze sessuali: arrestati in tre

Carabinieri (Ansa Foto)

Secondo quanto riportato sia dal ragazzo che dagli stessi investigatori, qualche giorno prima dell’arresto il minorenne si trovava nell’abitazione di una delle tre persone arrestate. Nella dimora dell’uomo avrebbe subito abusi sessuali di ogni genere. Uno shock e delle immagini che non potrà mai dimenticare.

Tanto è vero che ne ha parlato direttamente con i suoi genitori ed insieme sono andati direttamente in caserma per denunciare tutti questi episodi. In attesa dell’interrogatorio di garanzia, i due uomini sono stati trasferiti nel carcere di Caltagirone, mentre la donna al ‘Pagliarelli‘ di Palermo. Per loro le accuse sono fin troppo gravi e rischiano moltissimo.

Una vicenda che, nel giro di pochissime ore, ha fatto il giro della città: tutti sono rimasti senza parole dopo quello che è successo e che ha visto come vittima solamente un ragazzino innocente.

Published by
Cristiano