Da una passione all’altra, la principessa Lulù ha in cantiere numerosi progetti: ecco l’ultimo che ha svelato
L’abbiamo conosciuta all’interno della casa più spiata d’Italia Lucrezia Lulù Selassié ed ora la principessa vuole raggiungere altri traguardi importanti in ambito professionale. Dopo la fine della storia con Manuel Bortuzzo si è impegnata molto sul lavoro, tanto che ha da poco annunciato un’importante novità che riguarda appunto la sfera lavorativa.
La musica e la moda sono da sempre le sue grandi passione, ne ha parlato molto anche nel corso del GF, e senza dubbio le piacerebbe affermarsi in un campo molto vicino a lei. Intanto però, nel corso di una diretta Instagram, ha confessato che sta portando avanti un nuovo lavoro, che forse nessuno sospetterebbe.
Dalla tv alla letteratura, il passo per Lulù è stato breve: la principessa ha infatti raccontato che vuole diventare scrittrice e che sta lavorando al suo primo libro. Ha spiegato di essere da sempre una grande amante della lettura e di voler condividere con i suoi followers anche questa passione, aggiungendo che a breve lavorerà su una rubrica dedicata proprio ai libri.
“Il libro non uscirà presto, è ancora in fase di preparazione, ma non vi preoccupate, ve lo dirò io quando sarà pronto. Non vedo l’ora”, ha confessato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. L’esclusione dal cast della nuova edizione di ‘Tale e quale show‘ non ha quindi intaccato minimamente la voglia di Lulù di emergere: anzi, ora cercherà di affermarsi e lo farà grazie proprio al libro che sta scrivendo. Non resta che monitorare gli sviluppi per capire quando sarà possibile leggere il lavoro della principessa etiope, magari a breve aggiungerà ulteriori dettagli sempre attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. è proprio il caso di dire: stay tuned!