Gfvip7, ex concorrente de La pupa e il secchione nel cast? Le indiscrezioni

Fervono i preparativi per la messa in onda della settima edizione del Gfvip7, il debutto del reality è previsto per Lunedì di 19 Settembre e tutto è ancora top secret. A parte l’ufficialità della partecipazione di Giovanni Ciacci e della scelte dell’opinioniste Alfonso Signorini è riuscito, nelle ultime settimane, a tutelare la fuga di notizie, soprattutto sui social. Il toto nomi è andato avanti per tutta l’Estate, ma ad oggi non sono ancora noti i vip che varcheranno l’ambita porta rossa.

Alfonso Signorini GFVIP Notizie

GFVIP7, Alessio Tripi neo inquilino?

In queste ore è emerso il nome di un nuovo personaggio che potrebbe allietare gli appassionati del format. A quanto pare il direttore di Chi avrebbe messo gli occhi su un ex concorrente dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione. Il giovane in questione, Alessio Tripi, si sarebbe distino durante il format andato in onda la scorsa stagione, condotto da Barbara D’Urso che avrebbe dato ampio spazio al concorrente. A rivelare la notizia lo stesso Alessio che in modo criptico ha rivelato di aver avuto una chiamata inattesa che comporterebbe il suo ritorno in tv:

Le chiamate improvvise sono quelle più belle! Stay tuned, non vedo l’ora di raccontarvi tutto…” Una didascalia accompagnata dal logo Mediaset che rivela quanto siano alte le probabilità che il giovane possa presto diventare uno dei protagonisti della prossima edizione del GFVIP.

Alessio Tripi IG Notizie

Alessio Tripi: “Ho spoilerato troppo…”

Recentemente Alessio Tripi ha rivelato quanto è stata formativa l’esperienza a La Pupa e il secchione: ha fatto nuovo amicizie che anche dopo il reality si sono rivelate vere e sincere. Anche per questo la possibilità che abbia potuto dire si a Signorini è quasi certa e le sue parole non sembrano lasciare dubbi.

L’ex Pupo ha poi aggiunto di aver spoilerato troppo: “Ho spoilerato già troppo…Posso solo dire che ci saranno tantissime risate anche a questo giro…”. Biccy.it ha però sminuito gli animi e ha insinuato che Tripi potrebbe invece essere parte del cast di Avanti un altro. Per ora non si sono smentite o conferme occorrerà attendere l’inizio dei due popolari format per comprendere il porto in cui il bel modello è prossimo ad approdare.

Gestione cookie