Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, è già implosa la coppia dell’estate: ecco perché

La conduttrice Michelle Hunziker e il medico, ex gieffino, Giovanni Angiolini, si sono lasciati stando a fonti certe citate da alcuni magazine. Cosa sta accadendo. 

Nei mesi scorsi hanno conquistato tantissime copertine patinate nostrane, candidandosi seriamente a coppia dell’estate. Di certo, una delle coppi più seguite del mondo dello spettacolo italiano.

Stiamo parlando della conduttrice Mediaset, Michelle Hunziker, e del medico Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello. Tra i due era scoppiata la passione circa 5 mesi fa, quando vennero paparazzati insieme per la prima volta a Milano.

Poi, una fuga d’amore romantica a Parigi: la coppia, pur non “annunciando” mai pubblicamente la propria relazione, è stata paparazzata in diverse occasioni. A quanto sembra, però, tra i due sarebbe finita.

La fine della relazione

Nelle scorse settimane – come dimostrano questi scatti di VeroTv – Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati paparazzati su uno yatch nel mare della Sardegna. Il noto medico, infatti, vive e lavora a Sassari e la conduttrice Mediaset, più volte, lo ha raggiunto nella città sarda. Ma dopo questi scatti, la conduttrice è tornata a Milano mentre di Angiolini si sono perse le tracce.

E dire che l’ex gieffino era stata presentato da Michelle Hunziker a sua figlia Aurora Ramazzotti – nata dal primo matrimonio della conduttrice con il cantante Eros – e al suo compagno, Goffredo Cenza. La risposta all’enigma sulle mancate paparazzate dei due è stata data oggi dal settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – che ha annunciato la fine delle relazione tra i due: “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”.

Gestione cookie