Si era appartata con un uomo ed aveva lasciato completamente da sola la figlia. E’ stata ritrovata seminuda e completamente ubriaca: per lei è scattata immediatamente la denuncia da parte della polizia
Una vicenda che lascia tutti completamente senza parole. Ci troviamo a Milano dove una donna, originaria della Russia, di 40 anni ha lasciato da sola la figlia di 10 anni per tutto il pomeriggio. Per fare cosa? Per appartarsi ed ubriacarsi in compagnia di un uomo. Molto probabile per avere un rapporto con lui per strada. Tanto è vero che la piccola è stata trovata che piangeva, mentre la madre completamente seminuda ed ubriaca.
Quest’ultima, residente a Segrate, è stata prontamente denunciata dalla polizia di Como per due motivi: abbandono di minore e atti osceni in luogo pubblico. Il tutto si è verificato nel pomeriggio di domenica 21 agosto, ma solamente nelle ultime ore si è saputo di questa assurda storia.
L’episodio è avvenuto al lido ‘Giulietta al lago” intorno alle ore 16. La donna (in stato di ebbrezza), a quanto pare, si è allontanata in più di una occasione lasciando sua figlia completamente da sola per appartarsi con questo tizio.
Tre ore più tardi, però, la stessa non tornava e la bambina ha iniziato ad urlare e piangere. Le sue urla e grida hanno attirato l’attenzione dei gestori del lido che si sono fatti spiegare la situazione ed hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine che si sono precipitate sul posto.
Lascia sola la figlia per appartarsi con uomo: ritrovata seminuda ed ubriaca
Gli agenti hanno dovuto aspettare quasi un’ora che la donna, completamente seminuda ed ubriaca, si facesse nuovamente viva. L’hanno trovata ad un centinaio di metri da dove aveva lasciato da sola la figlia. Una volta che è stata portata in questura la madre si è rifiutata di dare le proprie generalità agli agenti.
Nessun problema visto che la figlia, che era con lei in quel momento, ha fornito tutte le indicazioni che servivano ai poliziotti per completare la denuncia. Per il momento la piccola è stata affidata ad una vicina di casa, di origine ucraina. A quanto pare, quest’ultima, in più di una occasione si era presa cura di lei.