Alcuni post social hanno suscitato la curiosità dei followers: nuovo flirt per la principessa Lucrezia Hailé? Ecco come stanno le cose
I social network negli ultimi periodi fungono anche come mezzi per captare notizie sui propri beniamini: i followers più attenti infatti notano tutto, dai like ai commenti, fino a riconoscere alcune location o addirittura degli scorci di casa dei personaggi famosi. E così quindi molto spesso nascono indiscrezioni che solo il tempo, eventualmente, confermerà.
Stavolta è Lulù Selassié ad aver postato dei contenuti che hanno fatto incuriosire i seguaci di Instagram: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è mostrata in un bagno che si è scoperto essere quello della casa di Deddy. Tra lei ed il cantante c’è del tenero? La principessa ha spiegato la situazione.
In queste ore quindi si vocifera di un possibile flirt tra i due, ma la diretta interessata ha chiarito il rapporto che la lega all’artista. La Selassiè infatti, rispondendo al alcune domande che le sono arrivate tramite la box aperta su Ig ha messo a tacere le notizie circolate in queste ore del suo fidanzamento con Deddy. Il gossip ha fatto immediatamente il giro del web e così la principessa ha deciso di intervenire.
La domanda rivolta a lei da un fans è su Deddy; la ragazza le chiede se si metterebbe mai con il cantante e Lulù precisa: “No, perché è un mio amico. Gli voglio molto bene, è una persona vera e poi abbiamo la stessa passione per la musica. Lui è diventato il nostro fratellino”, ha concluso la principessa, con tanto di tag alle sorelle Clarissa e Jessica, a testimoniare che Rizzi ha un bel rapporto anche con il resto della famiglia, come del resto si era potuto vedere in alcune stories postate proprio la sera che è nato il ‘malinteso social’ della presunta storia d’amore.