Olga Fernando, che fine ha fatto l’interprete di ‘C’è posta per te’?

Se non è un personaggio televisivo importante allora davvero poco ci manca. Scherzi a parte, nonostante sia comparsa in alcune occasioni in televisione è diventata un idolo del pubblico. Stiamo parlando di Olga Fernando, celebre interprete nel programma ‘C’è posta per te’

Ovviamente quando nel programma erano ospiti alcuni personaggi famosi stranieri a lei veniva affidato l’arduo compito di tradurre quello che gli stessi dicevano. Un lavoro che veniva lodato da molti. Soprattutto dalle donne che la invidiavano particolarmente visto che si metteva seduto accanto ad attori stranieri molto importanti (in particolar modo con Jude Law e Patrick Dempsey). Sul web, però, in molti si sono posti la seguente domanda: che fine ha fatto?

Olga Fernando (screenshot video YouTube)

Ovviamente era una presenza fissa del programma condotto da Maria De Filippi (ovviamente quando venivano invitati ospiti importanti da altri paesi) ed ha collaborato anche in altre trasmissioni. Tanto è vero che ha collaborato anche con politici internazionali molto famosi. Nel suo ampio curriculum troviamo anche traduzioni del Dalai Lama o della Regina Elisabetta.

In molti avranno notato che non è presente sui social network visto che non è amante di questo mondo. In molte occasioni, però, avete notato anche dei “meme” a lei dedicati. Su questo, però, bisogna ringraziare esclusivamente i suoi figli. Nata a Roma da mamma toscana e padre srilankese, ha frequentato le scuole inglesi e poi per un periodo ha vissuto a Londra.

Che fine ha fatto Olga Fernando?

che fine ha fatto Olga Fernando?
Olga Fernando (screenshot video YouTube)

Il suo sogno, però, era un altro: ovvero quello di fare l’attrice. Come riportato in precedenza, però, in molti si sono chiesti che fine abbia fatto. Così come altri interpreti e colleghi del suo campo, per via della pandemia, ha dovuto subire un brusco stop nel suo lavoro. Dopo la fine del lockdown ha iniziato a lavorare in hub facendo sostegno tecnico e lavorando da casa.

Non è finita qui visto che, sempre sui social network, è stata lanciata una sorta di petizione per farla ritornare quanto prima in televisione. Anche se, come riportato in precedenza, non dipende assolutamente da lei che ritornerebbe a fare quello che le piace.

 

Gestione cookie