E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra la showgirl e Neri: la modella ha annunciato la notizia spiegando i motivi della rottura
E’ naufragata la storia d’amore tra Raffaella Fico e Piero Neri, un imprenditore 45enne erede di un’impresa mercantile di Livorno. I due stavano insieme dalla scorsa estate ed hanno da subito fatto sul serio, progettando una famiglia.
Purtroppo però ad oggi si sono allontanati e la Fico non usa parole al miele per l’ex compagno. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha annunciato sui social di non essere più fidanzata e ha anche raccontato qualche dettaglio in più in merito alla rottura con l’ex fidanzato.
“A dire il vero l’ho lasciato…non sono più fidanzata”, ha svelato Raffaella Fico attraverso il suo profilo Instagram. L’ex di Super Mario ha inoltre aggiunto aggiunto: “Lasciamo stare…brutta pagina sentimentale, si è rivelato per me una grande delusione”. La showgirl non ha aggiunto altro, ma la decisione sembrerebbe irremovibile.
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno visto che i due fino a poco tempo fa erano apparsi felici e uniti: Neri si era anche lasciato intervistare con la compagna da ‘Le Iene‘ e aveva presenziato alla Prima Comunione della piccola Pia, la figlia che Raffaella ha avuto nove anni fa con il calciatore Mario Balotelli. I due si erano conosciuti grazie a degli amici in comune e da subito hanno fatto sul serio, in programma infatti avevano anche le nozze. Al momento la certezza è che la Fico e Piero non stiano più insieme, c’è da capire se si tratta di una crisi passeggera o se alcuni recenti fatti li hanno definitivamente fatti allontanare. Chissà se Raffaella deciderà di confessare qualcosa in più ai suoi followers in questi giorni.