Rai, colpo di scena: stop improvviso a Stefano De Martino in prima serata | Cosa sta accadendo

Lo stop in prima serata per Stefano De Martino spiazza il grande pubblico: ecco cosa sta accadendo in casa Rai.

Lui è uno dei conduttori più amati dal grande pubblico, considerato da molti l’astro nascente del piccolo schermo nostrano, tanto da essere indicato da Paolo Bonolis come suo possibile erede.

Stiamo parlando dell’ex ballerino Stefano De Martino. La scorsa stagione televisiva è stata un grandissimo successo per il compagno di Belen Rodriguez. In primis è tornato nella giuria del Serale di Amici, condotto da Maria De Filippi, il programma che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo.

Stefano De Martino ha poi condotto due programmi su Rai Due nello stesso periodo, Stasera tutto è possibile e Bar Stella, di cui è anche autore. Non solo: in queste settimane estive, in coppia con Andrea Delogu, ha condotto Tim Summer Hits. 

Lo stop della Rai

Come prevedibile, dopo il grande successo dello scorso anno, la Rai ha deciso di puntare su Stefano De Martino. Ma, stando a quanto scrive Davide Di Maggio, il programma annunciato del conduttore, Sing Sing Sing, sarebbe stato bloccato da Viale Mazzini. La trasmissione si ispira a That’s my jam con Jimmy Fallon e prevede due squadre formate da vip che si scontrano in prove principalmente musicali, con anche performance canore. Al momento, non è chiaro il motivo dello stop.

Eppure Sing Sing Sing avrebbe dovuto sfidare il Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini in prima serata. Al suo posto, però, dovrebbe tornare – dunque prima rispetto al previsto – Stasera tutto è possibile. Come mai la Rai avrebbe deciso di non puntare più sul programma? Si attendono notizie in merito.

Gestione cookie