Tanti+applausi+per+Giorgia+Meloni+alla+fiera+di+Rimini%3A+%26%238220%3BGrande+accoglienza%26%238221%3B
notiziecom
/2022/08/23/tanti-applausi-per-giorgia-meloni-alla-fiera-di-rimini-grande-accoglienza/amp/
Politica

Tanti applausi per Giorgia Meloni alla fiera di Rimini: “Grande accoglienza”

Published by
Mauro Simoncelli

Tanti i consensi ricevuti dalla leader di Fratelli d’Italia durante la visita al Meeting di Comunione e liberazione

Al tradizionale incontro proposto al Meeting di Comunione e Liberazione insieme alla leader di Fratelli d’Italia hanno partecipato tanti esponenti politici come, tra i tanti, Luigi Di Maio, Ettore Rosato, Enrico Letta, Maurizio Lupi, Matteo Salvini.

Un incontro positivo

Giorgia Meloni nel pomeriggio ha partecipato al meeting organizzato nei padiglioni della Fiera di Rimini, da Comunione e Liberazione, la Leader di Fratelli d’Italia ha tenuto testa alla platea parlando anche delle sue esperienze lavorative giovanili, e non ha mancato di esprimere ancora una volta il suo pensiero sul Reddito di Cittadinanza: “L’errore del reddito di cittadinanza è che ha messo sullo stesso piano chi può lavorare e chi non può farlo. Il lavoro ha sempre una sua dignità. Io sono stata insultata per anni perché ho fatto la cameriera, ma non sapete quanto mi ha insegnato fare quel lavoro, molto di più che stare in Parlamento”

Salvini, Meloni e Letta durante il meeting –

Uscita tra gli applausi dei presenti

Al termine del suo intervento, la Meloni ha lasciato il Meeting tra gli applausi dei presenti rilasciando anche alcune dichiarazioni: “Certo che sono contenta: magari è un dovere di ospitalità perché è la prima volta che venivo di persona. Magari erano contenti di vedermi di persona”. La presidente di Fratelli d’Italia ha così replicato ai cronisti che gli chiedevano se sentiva di aver conquistato il popolo di CI, visto anche che era alla sua prima partecipazione al loro meeting: “Vedremo, questo lo vedremo”.  E a chi le chiedeva se si sentisse ottimista per la campagna elettorale in vista delle consultazioni politiche del 25 settembre, anche alla luce degli ultimi sondaggi il suo partito risulterebbe in testa alla corsa, ha chiosato con “Io prima combatto”. Con un sorriso che faceva però trasparire tutta la contentezza per come aveva reagito la platea presente in sala.

 

 

 

Published by
Mauro Simoncelli