Colpo di scena a Wimbledon dove una tifosa è stata letteralmente cacciata dall’impianto sportivo durante la finale maschile. La stessa, però, è pronta a denunciare il famoso tennista addirittura per diffamazione
Più di un mese fa si è giocata la finale di Wimbledon 2022 che ha visto trionfare il serbo Novak Djokovic nei confronti del collega australiano Nick Kyrgios. In quella occasione, però, in molti ricordano di un episodio in particolare: ovvero quello dell’allontanamento temporaneo dal Centre Court da parte di una tifosa che è stata letteralmente cacciata dall’impianto sportivo.
Il tutto a seguito da parte della denuncia da parte dello sconfitto. Le cose, però, non sono affatto finite qui visto che la donna ha annunciato di intraprendere una azione legale contro il tennista nativo di Canberra. Tanto è vero che lei descrive il tutto come accuse “sconsiderate e del tutto infondate“.
In quella occasione l’arbitro dell’incontro, durante un cambio di campo nella finale, ha allarmato la sicurezza ed ha chiesto loro di mandare fuori la spettatrice. Secondo l’australiano la stessa lo stava distraendo mentre l’atleta era pronto a servire. Anna Palus, questo il nome della donna, attraverso i suoi avvocati ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro ed è pronta a procedere questa azione legare contro Kyrgios per diffamazione nel tentativo di riabilitare il suo nome.
Nelle ultime ore, però, il nome di quest’ultimo è stato menzionato nelle prime pagine per un altro episodio: ovvero quello di aver aggredito la sua ex compagna. Nel mese di ottobre lo stesso atleta dovrà presentarsi in tribunale. I dettagli delle accuse nei suoi confronti non sono stati resi noti, anche se i fatti risalgono a dicembre dello scorso anno.